giovedì 2 ottobre 2008

AAAAAHHH!!!! :-))))))


Ok!!!! mi avete convinta.. allora rimango e posterò ogni tanto!! grazie.. mi volete bene :-(( LACRIMUCCIA!!!! E ricomincio ora, mettendovi una foto di me sott'acqua!!! eeeehhh!!! Voi siete SUBBAQQUI?? Se non lo siete... diventatelo!!! E' troppo bello.. a parte il pre e post immersione: il pre è un'impresa per me.. le bombole pesano più di me (ma almeno io sono più alta di loro!!), la muta non vuole mai entrare e una volta entrata, mi fa venire da vomitare, mi stringe il collo!! Poi una volta in acqua... aaaahhh...relax. Via sotto!!! sistemo un pò i vari cinghioli, perchè, oddio, è tutto largo!!! E più vai sotto e più si allarga! Ma appena stretto tutto... blu blu blu... si sente solo il mio respiro ! e blu blu blu... è tutto blu!!! Il post... è meglio del pre, ma non è mica facile salire la scaletta della barca con la bombola più pensante di te sulla schiena!! meno male che c'è sempre qualche bravo omino che mi prende per la collottola e mi lancia sulla barca..
Possiamo avere delle bombole più leggere per favore????

8 commenti:

calendula ha detto...

allora per prima cosa la foto è bellissima... secondo..invidia profonda invidia.. sono almeno 5 anni che vorrei fare il corso di subaquea... ma devo essere sincera? ho un po paura.... paura di farmi male, di fare errori gravi... sono una rottura... il mio problema principale è che per il lavoro per lo studio e tutte queste cose sono super precisa... poi per quanto riguarda me... sono distratta all'inverosimile... sbatto dappertutto mi faccio sempre male.. una cretina... quindi minimo mi do bombolate sui piedi.. come me le metto nella schiena mi cappotto tipo tartaruga..( marina...ahahah)...uffa...

Tyreal ha detto...

Il problema non sono le bombole, sono i... contrappesi! :D

Bk ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=3i1yAZS2TB8&NR=1

Anonimo ha detto...

il mondo sotto il pelo dell'acqua è uno spetacolo magnifico e poi quando stai li sotto tutto il resto nn esiste più: niente rumore, niente fretta, niente parole inutili, solo un magnifico spettacolo gratuito di tanti piccoli animali dalle 1000 forme e colori.
inimitabile!!
:_( mi manca!!

Unknown ha detto...

la mia piccina che pesa meno delle bombole. oooooooooohhhhhhhhhhh

Anonimo ha detto...

Tyeral sei proprio un ingegnere...! Ciaaaaaaaaaaao!

Tyreal ha detto...

Senti chi parla! :D

kabyr ha detto...

complimenti per il tuo blog...evidentemente hai avuto dei cattivi istruttori subacquei se sali in barca con le bombole sulla schiena, quando si emerge è buona regola sganciarsi la cintura dei piombi e passarle a qualcuno che si trova già sul gommone o barca, la stessa cosa vale anche per le bombole... bhe, se vuoi proprio divertirti a 400 metri di profondità vieni a trovarmi nella mia campana pressurizzata... ci faciamo tantissime risate parlano con la voce in elio...il così detto effetto paperino, qui... quo... qua, buona giornata!

Che animale è quello della foto del 5 Febbraio?