lunedì 29 settembre 2008

Ciao a tutti..

Cari miei..purtroppo ho capito che tenere un blog non fa per me, o meglio... se riuscissi a stargli dietro come vorrei magari potrei anche fare una cosa carina, ma davvero non riesco a tenerlo come vorrei. E quindi, vedendo la mia scarsità, credo che non posterò più niente.. non avrebbe senso postare qualcosa una volta ogni tanto, o no? Ho visto tutti i blog "amici", di voi che mi avete scritto e siete molto più bravi di me!
Un pò mi dispiace.. però non smetterò cmq di guardare gli altri blog! Anzi.. vorrei anche ringraziare tutti quelli che mi hanno scritto, tra cui Calendula (Se mai passerò in sardegna farò un fischio... :-) )che è stata una delle prime "non conoscenti" a scrivermi e che ha contribuito a ravvivare questo blog e Tyreal che fa sempre giuste osservazioni... :-) Grazie! E poi grazie a tutti gli altri che non sto ad elencare...

Se poi deciderò di riattivarmi..bhè, ve lo farò sapere!

Un bacione a tutti quanti da me e dalle tartarughe!

Silvia

6 commenti:

calendula ha detto...

noooo, mi dispiace tantissimo, io adoro il tuo blog, ripensaci ti prego, a me basta anche un post ogni tanto, hai visto le foto sul mio blog degli asinelli ? posso almeno avere il tuo indirizzo email ? non voglio perdere i contatti. ti prego fammi sapere qualcosa
Un bacio Calendula

Bk ha detto...

Sparisci così?
senza lasciare tracce?
fatti viva ogni tanto.
A presto Bk

Six ha detto...

ciaoo!! no dai..no sparisco così... è che mi pareva che non scrivendo quasi mai niente dopo un pò uno si stufa..e non guarda più il blog! semmai faccio un post ogni tanto..quando riesco.. E' che mi spiace, guardo sempre anche i vostri blog, ma poi non lascio mai commenti etc e mi spiace.. :-( Ma sono sempre di corsa! Vediamo..cmq non sparisco ok!! un bacione!

Tyreal ha detto...

Ma te sei fuori?!?
Il BELLO del blog è proprio il fatto di aggiornarlo una volta ogni tanto... Tienilo aperto, che ti frega?!? Quando ti gira lo aggiorni!
Eddaiiii
Eddaiiiiiiii
Daiiiiiiiiiiiiiiii
guarda che prendo in ostaggio tua sorella e le faccio rivedere tutto il concerto dei Queen registrato via youtube!!!

Anonimo ha detto...

secondo me il tuo blog è carino..dovresti continuare..scrivi quando riesci, che c'è di male??
tieni duro..topa!!

Anonimo ha detto...

Tyreal cosa c'entro io!?!?!? Non mettete in mezzo la Santa, anzi Santissima, Zukkina nelle vostre controversie...Comunque mica mi farebbe schifo rivedere il concerto dei Queen!!! Certo Youtube non brilla per la qualità dei video, però meglio di nulla! Ciaooooooooooooooo, Zukky

Che animale è quello della foto del 5 Febbraio?