venerdì 10 ottobre 2008

Evviva la verdura!!


Ma ciao!! Guardate un pò che bel quadretto qui.. Vicino a casa mia c'è un circolo dove ci si riunisce per il GAS (Gruppo Acquisto Solidale): ogni settimana si prende una busta con dentro la verdura di un produttore locale (visto che bella??) tutta a sorpresa! (di stagione..), poi ho preso il pane integrale con i semini (lino e girasole) e del miele, tutto da piccoli produttori locali! Ma che buono! E poi a dei prezzi ragionevolissimi... chissà, magari anche vicino a casa vostra c'è.. Oddio, forse a Milano no, ma tanto non conviene... la verdura di Milano.. AAAHHH!!

7 commenti:

Bk ha detto...

Noi lo stiamo costituendo in azienda un GAS... poi ti faccio come evolve!

Mcloud ha detto...

Niente male come idea. Dalle mie parti forse è un pò più sepmòlice trovare direttamente la piccola bottega del "produttore" locale che vende anche al dettaglio... Cmq, leggendo i post precedenti, e dando un'occhiata al tuo spazio virtuale, devo dire che mi fa piacere che tu abbia deciso di continuare ad annotare i tuoi pensieri ed a condividerli con chi si ferma a leggerli...
Ciao e buon week end

calendula ha detto...

bellissima iniziativa... mio padre poi fa l'apicultore se gli dico una cosa così..sarà al settimo cielo... grazie per l'informazione, la foto è bellissima...
Ps: hai visto che il tempo ogni tanto lo trovi?... sono felicissima che tu ci sia ancora...!!!
Un bacio Calendula

Six ha detto...

ciao, grazie maurizio! E grazie calendula..si ogni tanto lo trovo il tempo.. ma ogni tanto! cmq non mancherò, giuro! un bacione!

Tyreal ha detto...

Ma non c'la Zukkina?

Anonimo ha detto...

Anche se non mi vedi io ci sono sempre! :-)

Tyreal ha detto...

Azz... Paura!

Che animale è quello della foto del 5 Febbraio?