venerdì 6 marzo 2009

Il koala e i canguri!



Ciao a tutti!
Eccomi tornata...sigh! Devo dire che l'Australia è un posto meravigliso, ci sono animali dappertutto, è pulita, si mangiano tonnellate di patatine fritte e insomma, non ci sono parole! E' un paradiso...
Non vedo l'ora di poterci tornare, magari per sempre! :-)
Il tempo è stato poco, ma ho fatto comunque un miliardo di cose, tra cui... le foto parlano da sè.
Premetto che normalmente non m piace prestarmi a questo genere di cose, tipo spupazzare un povero koala, ma in questo caso non c'è stato nessun tipo di sfruttamento o sofferenza animale, quindi mi sono "prestata". Il koala è splendido e poichè mangia solo ed esclusivamente eucalipto, profuma di eucalipto ed è morbidissimo! E i canguri hanno dei piedi meravigliosi!

5 commenti:

Bk ha detto...

Che bello, sei sempre in giro...
Come è bella la foto di te col Koala!!
In ogni caso, ben tornata!
Un bacio Bk

Unknown ha detto...

anche io profumo di eucalipto.
ed ho dei piedi bellissimi

calendula ha detto...

bellissime foto bellissima tu ( come sempre) e bellissima l'Australia...hai tutta la mia invidia..bonariamente si intende un bacio calendula

Six ha detto...

@Bk.. Grazie!
@trauma.. dubito che tu profumi di eucalipto.. magari fosse così! Per non parlare dei tuoi piedi... AAAHHH!!!
@calendula.. GRAZIE! Mi fai arrossire... come va in sardegna? :-)

Idiocracy Buster ha detto...

Sembri una bella patata, metti più foto tue che degli animali

Che animale è quello della foto del 5 Febbraio?