giovedì 11 dicembre 2008

Nuovo arrivato...



Questa Pallina è il nuovo arrivato in casa mia.. trovato per strada in questi bei giorni di pioggia e venti..portato al gattile.. finito a casa mia temporaneamente in cerca di sistemazione... sistemato a casa mia. E' un batuffolottolo tanto bravo ma PISCIONE!!! Non so ancora che nome dargli.. il mio ragazzo lo chiama ROTOLO e ha deciso che quello è il suo nome.. uffa!!! Io volevo un nome più carino... A me piace William.. o Merlino :-)

Che dite voi di questa palletta pelosa?

5 commenti:

calendula ha detto...

rotolo è BELLISSIMO?!!! dai chiamalo Rotolo... e tanto carino.... il gatto tra l'altro è M E R A V I G L I O S O!!!!
Spupazzalo tanto anche da parte mia..... povero piscione.....

Anonimo ha detto...

Rotolo è perfetto!!!
:-)

Tyreal ha detto...

Che sguardo!

Tyreal ha detto...

E poi William si chiama già la tua macchina fotografica. Meglio Rotolo!

Unknown ha detto...

ahah. Rotolo piace di più. il mio piccolo rotolo.

Che animale è quello della foto del 5 Febbraio?