martedì 8 luglio 2008

Caretta caretta in vasca...

Queste sono due tartarughine che sono state recuperate dall'acquario di Grosseto e che ci sono state "prestate" per un paio di giorni per fare alcune prove sperimentali (naturalmente cruelty-free!). Le ho accudite io per questi due giorni, non sono bellissime?

Now I'll try to wrote in english, to improve myself and to give my blog a worldwide fame... (please Antonio and everybody else help me if I made mistakes!).

So...

These are two loggerhead sea turtles, recovered in the Grosseto's aquarium, that we used for experimental analysis (obviously cruelty-free). I've nursed them for two days, they are so lovely, aren't they?


6 commenti:

Tyreal ha detto...

Ma le tieni nel catino per lavarsi i piedi?!? Ma che crudeltà!!! :D

Six ha detto...

Ma che piedi hai tu!!! il 78 di piede? :-)))

Dai, sono rimaste solo due giorni.. e tra un pò rivedranno il tanto amato mare!

calendula ha detto...

troppo facile parlare senza fare nulla !! tu ti impegni ogni giorno concretamente per la natura,se hai deciso di fare stare le tartarughine dentro la bacinella l'hai fatto con cognizione di causa ne sono certa, perciò continua così !!!
baci calendula

Six ha detto...

Ora sono in una "bacinella" mooolto più grande e tra non molto si ritroveranno nella bacinella più grande del mondo! Almeno loro torneranno libere, non come tanti animali rinchiusi a vita in laboratori controllati da umani...

Tyreal ha detto...

@calendula: prendo in giro six perché la conosco e perché ho il 78 di piede!

Six ha detto...

:-)

Che animale è quello della foto del 5 Febbraio?