giovedì 21 febbraio 2008

Scoperto che animale è!

Bene, dopo tanti giorni di sondaggio, abbiamo finalmente scoperto che animale è quello della foto. Signore e signori ecco a voi un bellissimo esemplare di ELICOTTERO! Dotato di tutti i comfort, pelo ultra morbido, affettuoso. Non sono fornite in dotazione le pale per il volo ma vi garantiamo che si muove da solo, senza batterie o benzina/cherosene (scusate l'ignoranza, ma con cosa vanno gli elicotteri?), questo funziona solo a insalata, frutta e verdura fresca e frutta secca. E' in grado di farsi il pieno da solo, basta metterlo vicino alla sorgente.

Bello no? Purtoppo per voi, ma molto meglio per lui, è stato già dato in adozione! E ora vive felice assieme a tanti amici elicotteri come lui.

Ciaoooooooo

3 commenti:

metallambro ha detto...

Non poteva esser un opossum: non indossa una maglietta di un gruppo metal tedesco :P (questa fattela spiegare dalla sorella cucurbitacea)

Six ha detto...

mmm..si, me la farò spiegare perchè non l'ho proprio capita!

Zukkina ha detto...

Dunque ora ti spiego: anni fa io, il signor "metallambro" e altri amici siamo andati al concerto dei Dream Theatre e qui abbiamo notato (era IMPOSSIBILE non notarlo...) un personaggio strano...molto strano. Lunghi capelli ricci, faccia cattiva e soprattutto "racagnina", cioè tutta concentrata nell'ultimo quarto inferiore del viso. Bellissimo direi...e indossava la maglietta del concerto di Wacken, in Germania. Lì, pur senza conoscerne le fattezze l'abbiamo soprannominato l'opossum...Tu non lo sai, ma l'opossum è una specie fondamentale per la musica metal...ovunque ci sia un concerto metal lui c'è. Al Gods of Metal per esempio questo esemplare è stato avvistato mentre urlava a squarciagola "Digger! digger!"...si parla anche di un altro avvistamento nella zona di Vigevano sempre durante un concerto...

Che animale è quello della foto del 5 Febbraio?