lunedì 29 settembre 2008

Ciao a tutti..

Cari miei..purtroppo ho capito che tenere un blog non fa per me, o meglio... se riuscissi a stargli dietro come vorrei magari potrei anche fare una cosa carina, ma davvero non riesco a tenerlo come vorrei. E quindi, vedendo la mia scarsità, credo che non posterò più niente.. non avrebbe senso postare qualcosa una volta ogni tanto, o no? Ho visto tutti i blog "amici", di voi che mi avete scritto e siete molto più bravi di me!
Un pò mi dispiace.. però non smetterò cmq di guardare gli altri blog! Anzi.. vorrei anche ringraziare tutti quelli che mi hanno scritto, tra cui Calendula (Se mai passerò in sardegna farò un fischio... :-) )che è stata una delle prime "non conoscenti" a scrivermi e che ha contribuito a ravvivare questo blog e Tyreal che fa sempre giuste osservazioni... :-) Grazie! E poi grazie a tutti gli altri che non sto ad elencare...

Se poi deciderò di riattivarmi..bhè, ve lo farò sapere!

Un bacione a tutti quanti da me e dalle tartarughe!

Silvia

martedì 9 settembre 2008

Roberta la Capretta!





Questa è una capretta (ma Rodi è piena, è l'isola delle capre!!!) che abitava vicino a noi.. L'ho chiamata Roberta, perchè mi ispirava così! Che faccia buffa!! Tutte le mattine le davamo un biscotto... e lei ci correva incontro scodinzolando!! E bbee ee ebebee eeeeeee!!!!

Terme di Kallithea




Queste sono delle vecchie terme ristrutturate...ma purtroppo non funzionanti! Ci sono anche io!!!! eeeehh!!! Si, lo so, in queste foto un pò me la tiro, ma che devo dire!!! Ogni tanto! Non capita sempre di essere abbronzati! :-P

Per dimostrare che sono stata a Rodi...


..una foto mia! Di fianco al tempio di Atene a Lindos. No comment sulla mia faccia o l'abbigliamento!

Lindos




Questa è una splendida baia a destra del paese di Lindos, così detto per via delle case chiarissime!Uscendo dal "buchetto", a sinistra, ci si trova ai lati di questa splendida scogliera e nuotando con pinne e maschera ci si trova di fianco a questa parete che scende circa a 30-40 metri di profondità.. con un mare blu a fianco, splendido!

lunedì 8 settembre 2008

Tornata dalle vacanze!


Ciao a tutti! Il mio luuungo silenzio è dovuto al fatto che ero semplicemente in vacanza!! sono stata in quella splendida isola di nome Rodi...in Grecia! Vi mando un assaggino di foto... poi ne metto altre!!! ciao!

Che animale è quello della foto del 5 Febbraio?